Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Svelati tutti i contenuti della Oben Beta di Ghost Recon Wildlands

Svelati tutti i contenuti della Oben Beta di Ghost Recon Wildlands Svelati tutti i contenuti della Oben Beta di Ghost Recon Wildlands
Acerboni Ferdinando | 19 Febbraio, 2017, 06:07

La grande software house ha dichiarato che la versione Beta accessibili a tutti sarà rilasciata dal prossimo 23 al 27 febbraio per tutte le console e su PC.

Il preload della beta sarà attivo già a partire dal 20 febbraio, per consentire a tutti di potervi accedere da subito. Durante questa missione esclusiva, i giocatori dovranno far scoppiare una guerra tra l'Unidad, la milizia locale corrotta, e il cartello di Santa Blanca. L'Open BETA introduce due provincie delle 22 presenti nella versione finale, una fiorente e montuosa provincia dove l'influenza del cartello è meno forte e perfetta per affinare le abilità di cecchino e una seconda situata su un altopiano innevato e molto più impegnativa. Intanto, Ubisoft ci anticipa che "l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands è interamente giocabile in coop!" La nostra missione è quello di arrestare il violento cartello della droga chiamato Santa Blanca.

In alto potete trovare il trailer dedicato alla open beta.

Altre Notizie