Martedì, 21 Gennaio, 2020

Probabili formazioni Empoli - Lazio: fuori Milinkovic - Savic

Probabili formazioni Empoli - Lazio: fuori Milinkovic - Savic Probabili formazioni Empoli - Lazio: fuori Milinkovic - Savic
Cacciopini Corbiniano | 18 Febbraio, 2017, 01:08

Secondo me è stata la sua migliore prestazione dell'anno. La cattiveria si allena: "Si migliora tutto, ma lunedì lì davanti è stato fatto benissimo". Veniamo da tre partite contro Inter, Pescara e Milan dove abbiamo fatto tre ottime prestazioni.

"Sta pagando probabilmente l'infortunio che ha avuto. Sappiamo, però, che in queste partite serve più cattiveria". Siamo contenti, ma dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. La squadra di Martusciello, reduce dalla sconfitta esterna contro l'Inter, cerca i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica che, tuttavia, la mette ancora al riparo da eventuali problemi retrocessione, considerando gli otto punti di vantaggio dal Palermo terzultimo in classifica. "Abbiamo il cruccio di non aver vinto contro Chievo e Milan, devo tenere presente queste cose".

Milinkovic. "Abbiamo qualche problemino con alcuni giocatori. Sono tutti convocati, domani avremo un altro allenamento e vedremo". "Lulic è stato fuori contro Pescara e Milan, l'ho visto pronto e penso che giocherà".

De Vrij come sta? "Ho sentito critiche per Immobile dopo i gol sbagliati, invece ci ha aiutato tanto". "Domani dovremo essere pronti a fare una partita veloce e rapida contro un avversario che gioca bene".

"Siamo stati 85 minuti senza concedere un tiro al Milan, eravamo stati bravissimi e molto concentrati". "I miei attaccanti domenica hanno fatto una grande gara - ha detto - Io sono felice della prestazione. Sul gol di Suso, probabilmente i difendori avevano paura di fare fallo". Stiamo lavorando anche a livello difensivo.

"E' un campo insidioso, la squadra gioca da tanti anni insieme e l'allenatore mi piace molto". "Il che - precisa Martusciello - non vuol dire che gli altri stiano facendo poco, ma che noi stiamo facendo di più: ora dobbiamo confermarla".

Scelte. "Faremo una valutazione approfondita su tutti, perché nelle prossime settimane avremo tanti impegni".

Altre Notizie