Giovedi, 23 Febbraio, 2017

Isola dei famosi 12: Samantha De Grenet massacrata dai mosquitos

Samantha De Grenet e il viso devastato dai mosquitos Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira per problemi di salute? [VIDEO]
Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2017, 17:28

Samantha De Grenet con il volto sfigurato per gli odiosi insetti, una reazione allergica alle punture dei mosquitos e non è certo la prima volta che capita. Ma sembra che i problemi non sono finiti qui, infatti dopo la diretta del 13 febbraio una delle naufraghe è stata letteralmente assaltata dai mosquitos e rischia il ricovero.

"Faccio cambio con Massimo Ceccherini. Se gli uomini hanno bisogno di una donnina sull'Isola del fuoco, io vado volentieri".

Per il momento la showgirl è ancora sull'isola dei metalli, la produzione interverrà di certo, se dovesse essere necessario. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Samantha De Grenet è la più presa di mira all'Isola 12, sfigurata anche per la reazione allergica, sarebbe a un passo dall'addio, anche se la produzione, prestandole tutte le cure del caso, farà di tutto per farla rimanere. Mi sento gonfia e intorpidita.

A darle ragione anche Malena e Nancy Coppola notando che davvero Samantha la il viso gonfio ed è piena di morsi. Il medico ha prescritto del cortisone da assumere due volte al giorno, ma durante un confessionale Samantha da fatto sapere di voler abbandonare l'isola dei metalli se è possibile, per trasferirsi su quella del fuoco, dove i mosquitos non vi sono.

Altre Notizie