Domenica, 19 Novembre, 2017

Ecco la nuova Williams F1 FW40 di Felipe Massa prima della presentazione

Ecco la nuova Williams F1 FW40 di Felipe Massa prima della presentazione Ecco la nuova Williams F1 FW40 di Felipe Massa prima della presentazione
Cacciopini Corbiniano | 17 Febbraio, 2017, 16:42

Chi siederà alla guida della monoposto nel corso del nuovo campionato è ancora Felipe Massa, che ha ben pensato di rimandare il suo ritiro ufficiale dal mondo della F1, affiancato dall'esordiente - ma molto promettente - Lance Stroll.

Per il 2017 il reparto corse di Grove ha voluto saltare un numero della storica sigla delle sue vetture al fine di onorare il 40esimo anniversario della scuderia di Frank Williams. La Williams si presena con un muso caratterizzato dal "nasino", mantenendo un design simile a quello dello scorso anno, con due piloni maggiorati che servono a sostenere la nuova ala freccia imposta dalle nuore regole 2017.

La Williams è il primo team che svela la propria monoposto e lo fa con una anticipazione su Autosport. Le fiancate sono molto scavate per favorire il passaggio dell'aria mentre le pance sono caratterizzate dalle bocche dei radiatori triangolari.

A breve arriverà una descrizione tecnica con le considerazioni di Giorgio Piola.

Altre Notizie