Mercoledì, 24 Mag, 2017

Standing Ovation: come sarà il nuovo talent show di Antonella Clerici?

Standing Ovation con Nek Loredana Berté e Romina Power in giuria Standing Ovation: come sarà il nuovo talent show di Antonella Clerici?
Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2017, 14:08

Rai1 si prepara ad accogliere un nuovo talent show condotto da Antonella Clerici. Saranno infatti solo le standing ovation dei tre e dei presenti in studio a decretare il vincitore. Un talent show che vedrà alcuni bambini, appassionati di canto, esibirsi con i parenti di fronte una giuria competente. Sono 10 le coppie, scelte tra oltre duemila, tutte con storie diverse, che si sfideranno a tempo di musica nel programma di Antonella Clerici, si racconteranno e canteranno i brani della loro vita, grandi canzoni della musica italiana e internazionale. Ci saranno due manche e in ognuna si sfideranno cinque coppie: 50 i punti a disposizione ad ogni componente della giuria a cui viene sommato il voto del pubblico per un totale di massimo 300 punti.

La giuria seguirà le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione ideata per evitare che i tre personaggi vengano influenzati dal pensiero del pubblico in studio. La loro presenza potrebbe quindi portare fortuna al nuovo progetto televisivo e ai nuovi protagonisti, visto che i tre ragazzi de Il Volo nel corso degli anni sono riusciti ad ottenere un successo mondiale.

Le coppie in gara sono formate da: Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste - PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia - NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte - CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano - MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce - CE). Concluse le manche le due coppie arrivate per ultime rischieranno l'eliminazione e dovranno affrontare due duelli speciali. Ma chi saranno, per l'appunto, i concorrenti? A giudicare, questa volta, sarà solo il pubblico.

Verrà così eliminato chi ha ricevuto meno 'standing ovation', mentre la coppia vincitrice di puntata che avrà ottenuto un punteggio migliore si esibiranno si è esibirà insieme a una star della musica la settimana successiva.

Altre Notizie