Martedì, 28 Marzo, 2017

Ceccherini e Raz Degan all'Isola dei Famosi: furioso scontro

Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2017, 13:40

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12, il daytime, le news e le anticipazioni al 16 febbraio 2017: la situazione sull'Isola del Fuoco. Ogni volta che vedeva la telecamera cambiava atteggiamento.

"Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti - ha scritto Stefano - Ti mando un abbraccio fortissimo". E come vedi ora è uscita Nathalie e Raz Degan è tra i nominati, tutti personaggi forti.

Sembra che la dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi abbia già trovato i suoi vincitori: Stefano Bettarini e Dayane Mello. "Qua siamo uguali, io se voglio parlare parlo".

Sì, perché mi ha detto delle bugie.

- Pensi di essere stata penalizzata da questo essere passata per una che mette zizzania?

Minaccia Degan: i due si affrontano faccia a faccia, con Moreno e Giacomo Urtis a fare da spettatori impotenti. Raz sull'Isola sta impersonificando un misto tra Bear Grylls, Rambo e una guida spirituale che forse, nel contesto del programma, risulta eccessivo. Era solo una scusa.

Nathaly è eliminata e se ne va. E proprio nel momento in cui sta per uscire dalla Palapa (e pure definitivamente di scena) le corre incontro Eva Grimaldi. Tutto scorre in una calma piatta dovuta soprattutto al poco spessore dei partecipanti che non riescono a imprimere nessuna positività alle loro azioni in Honduras.

Giacomo invece ha altri pensieri, non capisce il tradimento di Giulio Base finora sempre così affabile con lui: "E' falso" dice a Ceccherini, che naturalmente come al solito rincara la dose: "Non ha votato Raz perché ha paura, ma il complottino contro di te lo sentivo da tempo".

A quanto pare tra Moreno e Malena non c'è solo una semplice amicizia, i due sembrano essere attratti l'uno dall'altra, infatti Moreno è apparso giù di morale per la sua lontananza.

Altre Notizie