Mercoledì, 16 Agosto, 2017

Isola dei Famosi: l'ex fidanzata di Marcaccini pubblica conversazione privata

Scandalo Eva Grimaldi un coming out mancato in diretta Isola dei Famosi: l'ex fidanzata di Marcaccini pubblica conversazione privata
Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2017, 13:22

Ma andiamo con ordine. A causa della lontananza dovuta alla prova evolutiva affrontata lo scorso lunedì 13 febbraio 2017, i due sono stati separati e mandati su due isole differenti: il primo bacio è scattato quando, ritrovatisi per affrontare la prova ricompensa, Moreno e Malena si sono dovuti salutare: è proprio durante il viaggio di ritorno che i due naufraghi si sono concessi qualche momento di intimità.

In seguito alla sua squalifica, Andrea Marcaccini è giunto lunedì nella puntata dell'Isola dei Famosi dove si scusa e ci tiene a fare chiarezza per la situazione venutasi a creare con la sua ex.

Ormai è sotto gli occhi di tutti che Moreno Donadoni e Malena hanno intrapreso una relazione e lo stanno dimostrando apertamente davanti a tutti, anche in diretta televisiva.

Massimo Ceccherini, sull'isola del fuoco, ha riflettuto su quanto gli manchi una presenza femminile: "Mi manca Eva Grimaldi" ha sospirato. Poi, parlando con Moreno, gli ha detto: "A te non manca Malena?".

Malena che è divenuta famosa per essere stata una figura politica importante nelle file del Partito Democratico in Puglia ma ora è ufficialmente alle dipendenze di Rocco Siffredi, come sua nuova attrice hot. La settimana scorsa i due erano sulla stessa isola: tante le coccole, gli abbracci, le carezze. Prima, però, si sono scambiati un saluto.

Nessuno dei due, però, ha commentato il piccolo gesto d'affetto.

"Ho visto un bacio sulle labbra, ho visto un bacio sulle labbra".

"Non stiamo insieme, c'è una bella amicizia. Poi se Moreno mi darà la possibilità di analizzarlo..."

Altre Notizie