Domenica, 24 Settembre, 2017

Manuel Vallicella ha lasciato U&D: la reazione di Maria De Filippi

Raffaella Mennoia su Asia Nuccetelli Manuel Vallicella ha lasciato U&D: la reazione di Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2017, 12:57

Ha già fatto parte del mondo dello spettacolo in quanto è arrivata sesta al concorso di Miss Italia nel 2014, dove a vincere fu Clarissa Marchese, anche lei tronista di Uomini e Donne e ragazza che Luca corteggiava.

A sorpresa Maria introduce Aldo e Alessia, che, dopo aver annunciato a settembre la fine del loro amore tornano in quello stesso studio per comunicare il fatto che si sono riscoperti innamorati.

A nulla sono valsi i tentativi di Sonia di discolparsi, sostenendo di aver conosciuto Federico di sfuggita e di aver lasciato dei like alle sue foto ma di non aver mai chattato con lui. La padrona di casa, infatti, aveva poco gradito che il cavaliere avesse messo in dubbio l'operato della sua redazione e aveva deciso, quindi, di non ospitare più la coppia che ormai si era formata grazie al suo programma. Ma fare il modello non gli basta.

Durante la registrazione della puntata relativa alla sua presentazione il giovane ha raccontato con orgoglio di essere arrivato tra i primi 20 allievi in un Master Internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business.

Marco ha 26 anni è di Milano ed è laureato alla Bocconi.

La tronista prima accusa Emanuele di non avere abbastanza interesse poi confessa che ha troppa paura di perderlo, si scusa con gli altri corteggiatori ma desidera lasciare il trono.

Intanto, ieri Raffaella Mennoia ha postato una sua foto su Instagram, aggiungendo il seguente messaggio: "Se anche tu hai passato un San Valentino di merda metti mi piace.ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri.moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che me rimane di questo trono.Help me! Se no del giudizio degli altri tendenzialmente non me ne frega un caz*zo".

Qualche mese fa sarebbe sembrato impossibile, eppure è andata così: quello di Sonia Lorenzini è stato uno dei troni più brevi nella storia di Uomini e donne. Cerco una ragazza che sia sicura di sé, soprattutto una persona con la quale crescere.

"Mi trovo in un momento della mia vita in cui sto benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno e paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno".

Altre Notizie