Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini ha scelto il suo principe azzurro

Erika Ruffolo e Gianluca Mastelli Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini ha scelto il suo principe azzurro
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2017, 20:38

Diciamo che in parte si tratta di una sorpresa in parte no anche perchè sui social si era molto parlato di quello che è successo nel percorso di Sonia a Uomini e Donne.

Ci sono giunte le ultime anticipazioni sul programma Uomini e donne Trono Over sulla puntata di oggi 16 febbraio 2017. Si dice infatti che Sonia, per paura di essere scoperta ( in relazione alla storia che riguarda lei e Federico) abbia deciso di anticipare la sua scelta assicurandosi così un finale degno di questo nome e provando a vivere la sua storia d'amore fuori dallo studio di Canale 5 che a quanto pare non le ha portato così tanto bene. La Lorenzini, in seguito, è stata chiamata sul trono del dating show di Maria De Filippi e lei ha accettato.

Insomma la Cammarota ha ritrovato di nuovo la serenità al fianco di suo marito: del resto già durante l'ospitata a Uomini e donne dello scorso settembre, aveva rivelato che non si sarebbe arresa e che avrebbe fatto il possibile pur di riuscire a riconquistare il cuore del suo amato Aldo, che ammise pubblicamente di averla tradita più volte con altre donne. Un vero peccato, questè è ciò che pensano i fan di Uomini e Donne che hanno apprezzato sin da subito il suo arrivo sul trono.

Invece, Sonia Lorenzini ha stupito tutto il pubblico di Uomini e Donne, scegliendo Emanuele.

Emanuele, che ha risposto positivamente alla scelta di Sonia, nella vita è anche giocatore professionista di pallanuoto, infatti gioca nella squadra della Latina in serie A. Emanuele abbraccia la sua Sonia per l'inizio di questo amore sotto lo sguardo di Federico che, come si vede dalla foto, preferisce guardare altrove... Trono over o classico, cosa andrà in onda?

Altre Notizie