Lunedi, 21 Agosto, 2017

Uomini e Donne: in arrivo un nuovo appuntamento in prima serata

Uomini e Donne: in arrivo un nuovo appuntamento in prima serata Uomini e Donne: in arrivo un nuovo appuntamento in prima serata
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2017, 05:36

L'ultimo indizio lanciato da Raffaella Mennoia su Instagram pare annunciare proprio l'addio al trono dell'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo e di Manuel Vallicella che, già nell'ultima puntata del dating show di Canale 5, aveva manifestato la voglia di abbandonare la poltrona rossa per dei problemi familiari che stavano diventando un macigno troppo pesante da sostenere.

La tronista infatti, negli ultimi tempi è stata spesso accusata di essere falsa e di raccontare troppe bugie, in particolare da Mario Serpa. Per Aldo e Alessia è stato un San Valentino d'affetto più che d'amore o almeno è quello che le immagini pubblicate sui profili social dei due ex protagonisti del programma di Maria de Filippi fanno pensare.

Aldo ha quindi voluto fare una sorpresa romantica ad Alessia.

Rispondendo al tronista che le chiede spiegazioni su questi pettegolezzi che gli sono giunti, secondo cui la Lorenzini sentiva un ragazzo incontrato in discoteca (questo ragazzo era proprio Federico), Sonia affermava di averlo sentito in privato, tramite messaggi, ma di non avergli risposto...

La Cammarota alla fine ha vinto ed è riuscita a rimettere in piedi il suo matrimonio.

"Molti pensano che amare sia semplice ma non è così e ora che ci sei tu nella mia vita lo posso dire".

Sono tornarti insieme Aldo e Alessia. "Tranquilli!", smentendo di fatto un riavvicinamento con Aldo Palmeri, che forse, allora continua a frequentare una nuova ragazza. E infatti, la pagina ufficiale Facebook della tronista è intervenuta immediatamente per frenare queste voci: "Giusto per precisare, ma la cavolata che Sonia viene cacciata ve la siete sognati stanotte?"

Altre Notizie