Mercoledì, 28 Giugno, 2017

Torna Cattelan con EPCC: ora un late show, domani Sanremo

Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2017, 02:56

E aggiunge: "Gli stranieri hanno comunque un approccio diverso, sono abituati ai late, mentre con gli italiani all'inizio è stata un po' dura però poi quando hanno visto che non tendiamo agguati (tipo mostrando loro foto di quando avevano 16 anni e magari una pettinatura strana) c'è stato solo un passaparola positivo".

EPCC 2017, sarà un'esperienza diversa la nuova (e quarta) stagione del late show di Alessandro Cattelan, in onda su Sky Uno a partire da giovedì 16 febbraio 2017. "Era inevitabile, essendo ormai alla quarta edizione" - sottolinea Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nello studio milanese del programma - "Siamo felici del gradimento del pubblico, anche perché questo è uno show che rappresenta quell'entertainment tipico di Sky". "Ci saranno più puntate (stavolta di 30 minuti e non più di un'ora) e per questo abbiamo dovuto organizzare diversamente il nostro lavoro, ma questo non vuol dire che ridurremo la qualità, anzi" - rassicura Cattelan - "Il fatto di esserci tutti i giorni ci permetterà di toccare finalmente argomenti di maggiore attualità, che nella dimensione settimanale cercavamo di evitare per non finire bruciati dai social che, si sa, vanno molto più veloci della televisione". Si andrà avanti fino al 4 maggio.

Ad aprire le danze è il mitico Robbie Williams, che si presta non solo ad un'intervista con Alessandro, ma anche ad una gag su un ring. Molti gli ospiti che si alterneranno nello studio dell'enfant prodige di Sky, si parla già di Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo, Brunori Sas. A scandire i tempi musicali saranno anche quest'anno gli Street Clerks. Lo scoprirete in una delle prime puntate" - ci anticipa divertito Cattelan - "La nostra intenzione è di dare sempre più spazio ai personaggi provenienti dal mondo dello sport, ma anche di intercettare altri nomi internazionali. "Abbiamo, per esempio, contattato Antonella Clerici e speriamo di riuscire ad averla con noi, prima o poi".

Altre Notizie