Martedì, 15 Ottobre, 2019

Pokémon Go, basta attese: la seconda generazione è ufficialmente arrivata

Acerboni Ferdinando | 15 Febbraio, 2017, 19:35

Va comunque sottolineato che l'aggiornamento a scaglione nel tempo indica che la funzionalità scambio e quella battaglia 1 vs 1 potrebbero essere introdotte in modalità ridotta, ovvero con iniziali limitazioni che saranno poi mano mano eliminate con i successivi aggiornamenti e integrazioni nel gioco.

Il titolo, rilasciato la scorsa estate, si prepara dunque a ricevere un major update piuttosto importante, che vedrà l'arrivo di oltre 80 nuovi Pokémon, dei 100 totali appartenenti alla seconda generazione.

"Oggi segna una data importantissima per Pokémon GO che ci vede dare il benvenuto a più Pokémon e sviluppare le meccaniche di incontro e cattura per una comunità globale di Allenatori appassionati di questo gioco", ha dichiarato John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic.

Durante la cattura potremo usare due nuove bacche: Baccabana (rallenta i movimenti dei Pokémon), Baccananas (raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il successivo tentativo di cattura va a segno). Infine, per sostenere l'ultimo aggiornamento, Pokémon GO Plus di Nintendo sarà nuovamente disponibile in tanti punti vendita (fino a esaurimento scorte). Non mancheranno nemmeno nuovi oggetti per personalizzare il proprio avatar, ma è un'altra la novità più interessante, perché Niantic ha annunciato un nuovo metodo per incontrare pokémon selvatici. Quanto riportato in queste righe, in ogni caso, lo trovate riassunto nel nuovo video ufficiale dedicato a Pokèmon Go.

Altre Notizie