Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Sony: "Horizon: Zero Dawn ha il potenziale per diventare un importante franchise"

Sony: Sony: "Horizon: Zero Dawn ha il potenziale per diventare un importante franchise"
Acerboni Ferdinando | 15 Febbraio, 2017, 14:29

C'è però spazio anche per altri titoli, per dei sequel che potrebbero trasformare Horizon in un franchise di punta di Sony?

In particolare, Edwars ha parlato di Aloy definendola "un'icona PlayStation del futuro" insieme a Nathan Drake e Sackboy, e ha poi continuato "niente è stato annunciato per adesso, ma penso che ci sia del potenziale in Horizon, potrebbe diventare un franchise molto interessante. Bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà". "È un'icona PlayStation del futuro".

"Guerrilla Games ha toccato questo argomento in passato ed erano molto concentrati sulla creazione di un personaggio curioso e determinato, che fosse credibile all'interno di questo nuovo mondo ed è semplicemente successo che questo personaggio fosse femminile. Pensiamo che i giocatori si divertiranno a giocare nei suoi panni".

L'attesa per l'arrivo di Horizon Zero Dawn volge al termine e dopo lo spot televisivo britannico e nuove immagini con i dungeon, oggi vi riportiamo gli attestati di stima espressi da Sony UK nei riguardi di questa nuova proprietà intellettuale.

Altre Notizie