Martedì, 16 Luglio, 2019

Belen: "Ho sognato Fabrizio Corona"

Iannone a colloquio nei box I tempi del primo giorno a Phillip Island1. MARQUEZ Marc- Repsol Honda Team- 1:29.497- Lap
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2017, 12:24

Sempre più innamorata del suo pilota che, in occasione del giorno degli innamorati le ha regalato una tuta da motociclismo che rende ancora più sexy la showgirl argentina, Belen non nasconde la sua felicità. L'ex re dei paparazzi, in fondo, ritrae un particolare tipo di persona dotata di quelle caratteristiche che lei vorrebbe vedere presenti nell'uomo che la attrae, ovvero l'ignorante: "L'ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Ma non l'ignoranza di un mancato ragionamento, L'ignoranza che dico io è il modo di fare le cose".

Appena sbarcati in Australia, tuttavia, non sono mancati gli inconvenienti: perse le chiavi dell'appartamento nel quale dovevano alloggiare, la Rodriguez e Iannone sono stati costretti a dormire per una notte in auto, senza però perdere mai il sorriso.

Afferma di essere attratta dall'uomo di strada, l'uomo che ha vissuto:"Questa è una cosa fondamentale che accomuna tutti gli uomini che ho avuto". Il Parco è una riserva naturale che si estende su 60 acri e accoglie circa 100 specie diverse di animali. È il luogo ideale dove entrare in stretto contatto con la natura nei suoi aspetti più puri e dove canguri e wallaby vagano liberi e possono essere ammirati in tutte le loro varianti, incluso il wallaby dal collo rosso (Macropus rufogriseus), il wallaby parma (Macropus parma) e il canguro Rosso (Macropus rufus), il più grande marsupiale attualmente vivente sulla Terra. A me è capitato e so cosa vuol dire. Una relazione autentica che in questi mesi è cresciuta al punto che Belen porta con sé anche Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino.

"Fabrizio mi conosce bene, lui sa davvero come sono io".

Altre Notizie