Lunedi, 18 Novembre, 2019

I pronostici Uefa sorridono al Napoli Real Madrid eliminato

Partite Champions League streaming Vedere le partite di Champions League
Cacciopini Corbiniano | 15 Febbraio, 2017, 11:29

Sono ormai tanti anni di fila che giochiamo in Europa, siamo anche arrivati in semifinale di Europa League, ce la siamo giocata col Chelsea agli ottavi di Champions, ma capisci che significhi per noi?!

Un risultato positivo sarebbe importante in vista della sfida di ritorno che si terrà nella bolgia del San Paolo martedì 7 marzo alle 20:45. Torna il calcio europeo con la Champions League e i tifosi si alterneranno tra streaming gratis, diretta tv in chiaro e diretta gol per seguire le azioni più belle delle partite più interessanti che si giocheranno in quattro settimane. Il Napoli si è qualificato grazie al primo posto nel Gruppo B, mentre il Real è arrivato secondo dietro il Borussia Dortmund nel Gruppo F. L'incontro riporta a Madrid due ex merengues: Raúl Albiol (81 presenze e un gol in campionato dal 2009 al 2013) e José Callejón (8 gol in 55 gare di Liga), vincitori del campionato spagnolo nel 2012. Per esempio, dieci volte nelle ultime undici edizioni, la Champions è stata vinta da una squadra che aveva vinto anche il proprio girone. L'inquietudine nel club blanco è per i tifosi che hanno acquistato via internet i biglietti in settori non riservati alla squadra ospite e per le frizioni che potrebbero nascere sulle gradinate.

Partite oggi Champions League: 14 febbraio. Curiosità: Pepe Reina, portiere degli azzurri, non ha mai battuto il Real in sette tentativi con le maglie di Barcellona e Villarreal (3 pareggi e 4 sconfitte), ma ci è riuscito difendendo i pali del Liverpool negli ottavi di Champions League 2008/09, peraltro senza subire reti. Come vedere le partite in streaming in diretta senza l'abbonamento a Mediaset Premium? In tal caso sarà sufficiente andare sul sito e scegliere l'evento, che risulterà essere visibile in maniera del tutto gratuita.

Altre Notizie