Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef star Anthony Bourdain

Nuovo amore per Asia Argento è lo chef star Anthony Bourdain Nuovo amore per Asia Argento, è lo chef star Anthony Bourdain
Evangelisti Maggiorino | 14 Febbraio, 2017, 19:11

"Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta".

Il settimanale Chi ha scovato a Roma lo chef mentre passeggia abbracciato con Asia Argento e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de' Fiori prima di scambiarsi baci appassionati per strada.

Lei è la dark girl più famosa d'Italia, nota per le sue uscite spesso anticonvenzionali e contro corrente: l'attrice Asia Argento dopo la breve relazione con Max Gazzè aveva dichiarato di essere stanca degli uomini.

Il nuovo amore di Asia, infatti, è un uomo e risponde al nome di Anthony Bourdain, chef proveniente da New York, scrittore di libri di ricette di grande successo e volto televisivo molto noto grazie al programma No reservations.

Asia Argento festeggia San Valentino nel modo migliore possibile: la figlia di Dario Argento ha un nuovo amore, lui è lo chef Anthony Bourdain, come svelato da Chi.

Dopo la lite via social con Giorgia Meloni, Asia Argento, 41 anni, si mostra in pubblico con il suo nuovo amore. Lo scorso anno l'attrice è infatti stata protagonista di uno degli episodi della nuova serie, 'Parts Unknown'. Bourdain è un fan di Dario Argento e, evidentemente, ha anche una passione per le donne italiane visto che la sua ex moglie è Ottavia Busia, italiana ed esperta di arti marziali.

Altre Notizie