Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee

Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee Grave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2017, 18:42

Lutto familiare per Tom Cruise.

La madre di Tom Cruise, Mary Lee South, si è spenta improvvisamente all'età di 80 anni.

La madre di Tom Cruise, originaria di Louisville, in Kentucky, era un´insegnante ed era stata proprio lei a incoraggiare il figlio alla carriera di attore. A quanto pare, Mary Lee South aveva da alcuni anni dei problemi di salute, ma fortunatamente non ha sofferto al momento del decesso.

A condividere il dolore dell'attore 54enne, le sue sorelle Ann Devette (57), Cass Mapother (55) e Marian Henry (52).

Morta la mamma di Tom Cruise: non molti conoscono il complicato passato della donna, insegnante di educazione fisica che decise di sposare Thomas Cruise Mapother III: dal loro matrimonio nacque l'attore che tutti conosciamo e le sue tre sorelle, purtroppo però nel 1974, quando Tom aveva solo 12 anni, i due si separarono in seguito ad una deriva troppo "tumultuosa" della loro relazione. Nonostante la signora Mary Lee Pfeiffer se ne sia andata da una settimana, la notizia non è stata diffusa prima di oggi, giorno dei funerali, per rispetto della volontà dei suoi parenti.

E di questo Tom le è stato sempre grato, consapevole dei sacrifici che la donna ha fatto per consentirgli di migliorare le sue capacità artistiche.

Altre Notizie