Martedì, 12 Novembre, 2019

Real Madrid-Napoli, Reina sa come si fa

Napoli atteso dalla sfida più grande il Real Madrid e il peso della storia Napoli atteso dalla sfida più grande il Real Madrid e il peso della storia Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 14 Febbraio, 2017, 14:54

Veniamo da tante partite senza perdere e siamo in una striscia vincente. Marea azzurra al BernabeuÈ vero: verranno almeno 10 mila tifosi del Napoli a Madrid. "È la nostra filosofia, e credo sia alla base dei nostri successi".

Sul Napoli: "Sì, il Napoli arriva in un buon momento di forma". A tutti i calciatori piace giocare in questi tipo di stadi. Ma se passano dimostrano che sono dei fenomeni e la loro dimensione cambierà per sempre. Dobbiamo continuare così ed essere fedeli alla nostra idea di calcio contro qualsiasi avversario. E a me personalmente, quando ho giocato lì, non mi è mai andata male. Il tifoso che mi aggredì al Bernabeu durante un Real Madrid-Barcellona del 2001? Un signore, che sicuramente ebbe una brutta giornata a casa, si sfogò contro di me. "Niente di più. Poi accettai le sue scuse La gente del Real Madrid è sempre stata corretta con me".

Il countdown è iniziato, mancano solo 2 giorni alla partita che, probabilmente, farà da spartiacque alla stagione del Napoli.

Lui sa come si fa. Sono molto simili nel rapporto con i giocatori. "Sappiamo che Ramos ha una determinazione che lo rende diverso da tutti gli altri, è molto pericoloso".

Altre Notizie