Martedì, 12 Novembre, 2019

Spettacolare Beyonce ai Grammy, con il pancione una performance perfetta

Spettacolare Beyonce ai Grammy, con il pancione una performance perfetta Spettacolare Beyonce ai Grammy, con il pancione una performance perfetta
Acerboni Ferdinando | 14 Febbraio, 2017, 10:20

Trionfatore della serata è anche David Bowie, che riceve 5 premi postumo, tra cui Miglior canzone rock con "Blackstar"; anche a lui viene offerto un tributo durante la serata per ricordare il suo grande contributo nel mondo della musica. Per la perfezione dell'esecuzione, per il suo abito regale dorato, per la presentazione, eseguita dalla madre di Beyonce', ma soprattutto per il pancione mostrato per la prima volta in pubblico dopo l'annuncio di qualche giorno fa circa la sua gravidanza. Tra gli sconfitti troviamo sicuramente Beyoncé che ha portato a casa solo due statuette. Per far parlare di sé basta saper provocare, è il caso di Joy Villa, che ha fatto passerella al cospetto dei fotografi indossando un abito con stampato uno degli slogan della campagna presidenziale di Donald Trump: Make America Great Again. Vince, infatti, i premi come Album dell'anno e Miglior album pop vocale per "25" e si aggiudica anche la vittoria nelle categorie Registrazione dell'anno, Canzone dell'anno e Miglior interpretazione pop solista per "Hello".

"Grazie, ciao ragazzi, ciao a tutti". Sono veramente umiliata e molto grata e accondiscendente per questa scelta, ma l'artista della mia vita è Beyoncé e questo album per me, l'album Lemonade, era così monumentale, Beyoncé. E come artisti noi tutti ti adoriamo. E ti amo, ti ho sempre amato e sempre ti amerò. In occasione dell'assegnazione di quest'ultimo però, la cantante inglese ha deciso di rendere omaggio a Beyoncé, spezzando a metà il premio per donargliene una parte.

Altre Notizie