Martedì, 28 Marzo, 2017

Gossip Sanremo 2017 - Maurizio Costanzo sui baci a Maria: "Prossima volta schiaffi"

SANREMO COSTANZO SU MARIA DE FILIPPI Gossip Sanremo 2017 - Maurizio Costanzo sui baci a Maria: "Prossima volta schiaffi"
Esposti Saturniano | 13 Febbraio, 2017, 01:50

"Schiaffoni, altro che baci!"

Maurizio Crozza forse "è a corto di argomenti" se prende spunto dal bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi sul palco dell'Ariston. Ed infatti, sul primo canale della tv di Stato, è tutt'ora in onda una lunga puntata speciale dell'Arena in diretta proprio dal palco dell'Ariston.

E alla domande si l'episodio gli avesse dato fastidio, Costanzo ha risposto. Per questo Giletti, oltre a quel 'fatidico' momento, ha mostrato a Costanzo un video-collage anche con gli altri baci di Maria, come quello rubatole ieri da Maurizio Crozza nei panni del senatore Razzi e quello dato da Maria a Keanu Reeves.

"Si tratta di una colossale stronzata".

Maurizio Costanzo, all'Arena di Giletti, ha poi sottolineato di essere riuscito a rimanere sveglio per l'intera durata delle puntate, prima volta che ci riesce e che è rimasto sempre in contatto con la De Filippi parlando con lei ogni sera prima della puntata e dopo il festival per farle i complimenti e darle, se necessario, consigli.

Poi il giornalista, che ha ampiamente lodato il lavoro di Maria nel corso delle serate sanremesi, ha ricordato: "io vivo con Maria da 25 anni, cosa me ne può fregare di un bacio di Robbie Williams dato sul palco?". Non me ne frega niente di Robbie, niente. Però, nel caso Maria dovesse rifare Sanremo, la prossima volta le dirò di dare degli schiaffi. "Ma che fastidio vuoi che mia dia Robbie che dà un bacio sul palco..." Prima di lei consumavo i matrimoni come fossero pacchetti di sigarette. Ne vogliamo parlare?". Con Maria, Costanzo è sposato dal 1995: "Abbiamo un rapporto molto intenso, con lei ho capito cosa vuol dire volere bene a una persone. Questo è stato il titolo di tanti, tantissimi, articoli scritti su questo Festival di Sanremo.

Altre Notizie