Martedì, 25 Giugno, 2019

Sanremo: Gigi D'Alessio eliminato, lo 'sfogo' social con la Tatangelo

Sanremo: Gigi D'Alessio eliminato, lo 'sfogo' social con la Tatangelo Sanremo: Gigi D'Alessio eliminato, lo 'sfogo' social con la Tatangelo
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2017, 19:45

Ospite di Parliamone sabato-Speciale Sanremo, Gigi d'Alessio ha voluto ribadire un concetto fondamentale che ha già espresso in altre interviste in queste ore.

Non si fermano i commenti di Gigi D'Alessio riguardo la sua eliminazione dal Festival di Sanremo. Anche Carlo Conti ha risposto immediatamente al filmato del cantante napoletano e intanto, mentre il Teatro dell'Ariston si preparava alla finale, D'Alessio ha stupito tutti ancora una volta, pubblicando sul quotidiano Il Mattino, il suo "Diario dell'eliminazione".

Festival di Sanremo 2017. Che forse non l'ha presa bene.

Quando hanno annunciato i nomi degli esperti e ho scoperto che ci sarebbero stati personaggi come Linus, una blogger che si occupa di trucchi e vestiti, un regista bravo che non so quanto sappia di musica e Giorgio Moroder che di musica italiana non sa nulla, ho sentito puzza di bruciato. Al 'Pipita' D'Alessio rimorovera una sola cosa: "Poteva essere più chiaro, questo gli rimprovero".

Dopo aver esposto le sue ragioni contro la Giuria degli Esperti e le scelte di Carlo Conti a Parliamone...

Non è invece d'accordo sul fatto che si debbano dividere le gare tra Big e Giovani o ragazzi che arrivano dal talent.

"È come scegliere una giuria di tifosi della Juventus e poi sorprendersi che non votano per il Napoli". Con i giornalisti sembra che finalmente ho fatto la pace, ma con le giurie di qualità... "Se ci inviti, fai una categoria a parte oppure prepara una giuria equilibrata". Il problema è che io non vado a un convegno di medicina se non sono un medico a dire la mia.

Altre Notizie