Domenica, 23 Settembre, 2018

Finale Sanremo 2017: in caso di vittoria per la Mannoia niente Eurovision

Davide Maggio embargo violato Finale Sanremo 2017: in caso di vittoria per la Mannoia niente Eurovision
Acerboni Ferdinando | 12 Febbraio, 2017, 17:29

Tra le pagine di Wikipedia modificate anche quella del Festival di Sanremo 2017, che ha indicato Fiorella Mannoia vincitrice. "I pronostici non portano mai bene" ha riferito Fiorella ma su di lei c'è davvero grande aspettativa. / È una corsa che decide la sua meta quanti ricordi che si/ lasciano per strada / Quante volte ho rovesciato la clessidra / Questo tempo non è sabbia / ma è la vita che passa che passa.

Si continua con: Ora esisti solo tu di Bianca Atzei (11), Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi (12), Spostato di un secondo di Marco Masini (13), Do retta a te di Nesli e Alice Paba (14), Con te di Sergio Sylvestre (15), L'ottava meraviglia di Ron (16), La prima stella di Gigi D'Alessio (17), Nel mezzo di un applauso di Alessio Bernabei (18), Il cielo non mi basta di Lodovica Comello (19), Mani nelle mani di Michele Zarrillo (20), Ragazzi fuori di Clementino (21) e Di rose e di spine di Al Bano (22). Il compagno di Fiorella Mannoia è il suo produttore e arrandiatore Carlo Di Francesco. Questo vuol dire che il suo trionfo sul palco dell'Ariston è più che certo. Al quarto posto troviamo Vietato morire di Ermal Meta, quindi Il diario degli errori di Michele Bravi (quinto), Occidentali's Karma di Francesco Gabbani (sesto) e Giusy Ferreri con Fa talmente male (settimo).

In attesa di scoprire il vincitore del Festival di Sanremo 2017, le radio italiane stanno trasmettendo a più non posso cinque canzoni in particolare.

Festival di Sanremo 2017: la seconda classificata è Fiorella Mannoia.

. Lo tallona Fabrizio Moro, dato a 8.50 con "Portami via". Tra i protagonisti più attesi del 67esimo Festival di Sanremo, è stata precisa sia dal punto di vista interpretativo che da quello vocale.

Altre Notizie