Martedì, 16 Luglio, 2019

Allegri futuro in Premier? Prima sarà Juve #finoallafine

Pjaca Allegri futuro in Premier? Prima sarà Juve #finoallafine
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2017, 16:01

Sono alla Juve, ho un anno e mezzo di contratto, sto bene, poi a tempo dovuto ci incontreremo con la società perché giustamente bisognerà parlare del futuro. "L'Inter fortunatamente è partita male, altrimenti starebbe lottando con noi per il campionato". Sicuri del posto, nel super attacco del 4-2-3-1, ci sono Higuain e Dybala oltre al rientrante Cuadrado, mentre diventa difficile pensare che Allegri rinuncia a Mandzukic. "Ma il resto sono solo illazioni scritte o dette". Chiellini invece andrà probabilmente a completare la difesa bianconera insieme a Bonucci che però potrebbe rifiatare dopo il tour de force delle ultime settimane concedendo spazio a Benatia. "Domani dobbiamo essere coscienti della difficoltà della partita e dell'importanza della partita perché a Cagliari è difficile fare risultato".

Sono comunque gli anni del Cagliari che sta costruendo la squadra che nel 1970, guidata dall'indimenticato Manlio Scopigno, riuscirà nell'impresa di vincere lo scudetto e quindi i numeri dicono che almeno fino ad inizio degli anni 80 le vittorie bianconere resteranno merce piuttosto rara (solo 3 su 14 incontri) anche se comunque importanti come quella del 25 Marzo 1973, sempre di misura, grazie ad un gol di nonno Josè Altafini che si rivelerà fondamentale per portare a termine la conquista dello scudetto. Potrebbe arrivare anche un altro attaccante.

"Dani Alves è rientrato dopo tre mesi, ha fatto una buona partita e un buon rientro. Barzagli spero di riaverlo venerdì". "Buffon o Neto? Domani gioca Gigi". Voglia di fare bene per regalare una gioia ai tifosi del Sant'Elia e per cancellare la prestazione opaca dell'andata: "Allo Stadium si fece sentire la stanchezza della partita contro l'Atalanta giocata a 30 gradi". "Partita importante in un momento delicato della stagione: il Napoli ha vinto, la Roma ha una gara abbordabile".

Altre Notizie