Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Crotone-Roma, le formazioni ufficiali: Salah torna e gioca dal 1'

Radja-Nainggolan-279633-W Radja-Nainggolan-279633-W
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2017, 15:10

C'è bisogno di dare continuità in questo periodo fitto di impegni per la Roma, la prossima settimana ci sono la trasferta di Villarreal e il Torino in campionato.

Fischio di inizio alle ore 12.30: la domenica sportiva si aprirà con l'attesissimo match tra Crotone Roma, una sfida estremamente delicata per entrambe le squadre, ognuna per gli obiettivi che sta perseguendo, e anche per i tifosi che stanno già cercando la maniera più indicata per poter godere della partita in streaming, ovvero in modo del tutto legale e, soprattutto, completamente gratuito. I giallorossi sfideranno il Crotone di Nicola, bisognoso di punti dopo la sconfitta interna nel recupero contro la Juventus, ospiteranno un'altra forte formazione nel proprio stadio.

"La partita contro il Crotone sarà difficile, con loro non ha avuto vita dura solo la Juventus". Nel 3-4-2-1 di Spalletti trovano spazio Paredes a centrocampo e Salah, di ritorno dalla Coppa d'Africa. Al fianco di Salah, il Luciano Spalletti opterà per Nainggolan al centro della linea a tre dei trequartisti e Perotti sull'out opposto: tutti e tre alle spalle dell'unica punta Edin Dzeko. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

Altre Notizie