Martedì, 17 Settembre, 2019

Sanremo 2017, Maria De Filippi dà lezioni di conduzione a Carlo Conti

Maria De Filippi look Sanremo 2017, Maria De Filippi dà lezioni di conduzione a Carlo Conti
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2017, 08:39

L'artista, vincitore di Sanremo giovani 2016 con il brano Amen, ha stupito con la sensazionale ironia di Occidentalis Karma gli ascolti, insieme alle risate, aumentano quando sul palco arriva una scimmia che si esibisce in un balletto. Il super ospite britannico si è esibito al Festival della canzone italiana con "I love my life" e al termine si è lasciato intervistare dai due conduttori, concludendo l'intervista con un sonoro bacio alla De Filippi con tanto di casquet. Stranamente dopo le critiche alla sua "pancetta" della seconda serata, la De Filippi è stata inquadrata per intero dalle telecamere e da vicino praticamente pochissimo, durante la terza serata. Robbie Williams ha riso, poi ha afferrato la conduttrice e l'ha baciata in bocca, fra urla e applausi. Insomma c'è davvero molto del mondo De Filippi in questo Festival, ma probabilmente era inevitabile.

Maria De Filippi e le sue "paure": la frecciatina per difendere Diletta Leotta - Per fortuna però c'è stata anche una larga fetta di pubblico che si è schierato a favore della giornalista, portando avanti l'idea che il vestito non debba influire su ciò che dice una persona. Ma non è stato solo l'outfit di Maria ad aver generato critiche. In ogni caso, collane a parte, in questa terza serata del Festival la conduttrice ha trovato il suo equilibro con due abiti particolari, e finalmente non a lutto, che ci hanno regalato qualcosa di cui parlare in positivo.

Alberto Dandolo ha detto la sua riguardo al rapporto fra Maria De Filippi e Carlo Conti ipotizzando la possibile fine della bella amicizia.

Altre Notizie