Lunedi, 16 Settembre, 2019

Sanremo 2017: Virginia Raffaele torna all'Ariston nei panni si Sandra Milo!

Sanremo 2017 Sanremo 2017: Virginia Raffaele torna all'Ariston nei panni si Sandra Milo!
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2017, 22:53

Alla figlia di Sandra Milo, la leggendaria musa di Federico Fellini, l'imitazione caricaturale di sua madre che Virginia Raffaele ha regalato alla platea sanremese venerdì sera proprio non è piaciuta. La prima a farsi sentire è stata la figlia Debora Ergas, che ha criticato l'imitazione di Virginia Raffaele su Twitter e ha avvisato la madre. C'è stato Fellini, c'è stato Craxi, nel frattempo ho avuto tre mariti, tu dirai 'ma che noia', sì, però avevo anche due trombamici. La performance non è piaciuta a tutti, secondo i commenti che si leggono il giorno dopo sui siti. Nella stessa ambigua situazione, anche Antonella Clerici, presa dagli impegni che precedono l'esordio di 'Standing Ovation'. Mi ha chiamata presto e ho pensato: oddio che succede.

Potremmo rivivere qualche istante della scorsa edizione anche quest'anno, magari nel corso della serata in onda il 10 febbraio 2017: attualmente Virginia Raffaele non è ancora stata confermata, Carlo Conti ha posto alla fine della frase un punto interrogativo lasciando i giornalisti in ascolto con il dubbio su quella che sarebbe un'ospitata assai gradita e alquanto coinvolgente.

Se possibile, Sandra Milo ha un unico suggerimento per Virginia Raffaele: 'Prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all'amore. In genere per noi non sono mai separati. Questa volta il personaggio scelto è è Sandra Milo. Avrei potuto equilibrare un po', rispondendo con spirito alle battute.

Altre Notizie