Domenica, 17 Novembre, 2019

Sanremo2017, Marica Pellegrinelli: "Questa volta Eros mi manda da sola"

Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2017, 18:50

Inevitabile un ricordo all'edizione dello scorso anno in cui Eros, con cui è sposata dal 2011, è stato super ospite. Stavamo male entrambi (ora si può dire che non stava bene), ma mi ha quasi obbligata a venire qui con lui.

Marìca Pellegrinelli, in una sua ultima intervista, in cui parlava della sua partecipazione al Festival di Sanremo aveva detto: "Una donna non è una valletta ma è un'ospite: quindi la bellezza viene come ospite e non come un contorno dell'essere capaci di presentare". E gli sono grata di avere insistito. La ragione è soltanto una e sta andando in onda, in queste sere, su Rai Uno: il Festival di Sanremo 2017.

La bellissima moglie di Eros Ramazzotti ha presentato diverse canzoni e ogni volta che c'era lei sul palco dell'Ariston, Maria De Filippi era dietro le quinte.

"Quando stai con un personaggio" ha continuato, "così grande e così importante come Eros Ramazzotti, è normale che tu passi in secondo piano e che quello che hai fatto tu ha meno valore".

Bellissima, elegante e simpatica: Marica Pellegrinelli incanta l'Ariston con la sua pur breve comparsa sul palco al fianco di Carlo Conti.

Madre di Rafaela Maria (5 anni) e Gabrio Tullio Ramazzotti (1) nati dall'unione col cantautore romano, la Pellegrinelli ha accantonato gli studi all'Accademia di Recitazione per dedicarsi alla famiglia e ad un marito che viaggia in tutto il mondo in turnée. Professione? Modella e attrice. Da lì l'amore: prima il fidanzamento, poi il matrimonio e i figili.

Altre Notizie