Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Niente risarcimento per Raffaele Sollecito

Keystone Niente risarcimento per Raffaele Sollecito
Evangelisti Maggiorino | 11 Febbraio, 2017, 17:53

"Molti media hanno parlato per bocca della procura", aveva sottolineato ancora il giovane rispondendo a Minoli che chiedeva come mai per l'America erano ritenuti, lui e Amanda Knox, innocenti mentre per l'Italia erano considerati colpevoli. I frequentatori dei social sembrano essere tutti dalla sua parte, stando al tenore dei commenti pubblicati finora:"Non ti arrendere!"

Secondo i giudici le dichiarazioni fornite da Sollecito in fase di indagine sarebbero contraddittorie, negando dunque la richiesta di oltre 500 mila euro di risarcimento a fronte di 4 anni di detenzione trascorsi prima della scarcerazione. Clicca qui per il post di Raffaele Sollecito su Facebook! .

"Abbiamo venduto appartamenti" "Chiedo il massimo del risarcimento - aveva spiegato Sollecito in un'intervista alla Bbc - ma comunque non è sufficiente a compensare quanto ha speso la mia famiglia". "Credevo di avere già vissuto le pagine più nere della giustizia italiana ma devo rilevare che oggi ne è stata scritta un'altra che mi lascia sbigottito", ha detto l'ex studente e oggi ingegnere informatico pugliese. Uno dei legali che assiste Sollecito, l'avvocatessa Giulia Bongiorno, all'Ansa ha definito "sacrosanto" il rimborso richiesto dal suo cliente.

Altre Notizie