Sabato, 24 Agosto, 2019

Uomini e Donne, Clarissa e Federico: il matrimonio è vicino

Uomini e Donne ultime anticipazioni e news Trono Over al 2 aprile 2016 Uomini e Donne, Clarissa e Federico: il matrimonio è vicino
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2017, 15:40

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, tra le ultime coppie uscite da Uomini e donne, si amano alla follia e lei ha le idee chiare: sa che si sposeranno. E nella quotidianità un pizzico di gelosia non manca, come ha rivelato la stessa modella siciliana:"Lui è più geloso di quanto mi aspettassi".

Sonia sembra non reggere la pressione e le insinuazioni che hanno messo in crisi il suo percorso come tronista, e, parlando con Federico, ammette che se non riuscirà a dimostrare la sua estraneità alle accuse, sarà costretta ad eliminarlo, nonostante abbia un interesse per lui.

"E' stata una piccola delusione, perché mi sembrava una ragazza non curante del parere della gente, che andava dritta sulla sua strada...invece è stato così". "L'obiettivo principale della vita è formare una famiglia" ha confidato l'ex tronista di Maria De Filippi che spera di tramandare ai suoi figli gli stessi valori che lei ha ricevuto dai genitori. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po' di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.

Infatti su Novella 2000 abbiamo scoperto che tra i possibili vip che possono partire per L'Isola dei Famosi 2017 c'è Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne, che già si è cimentata in un reality molto avventuroso. Farò di tutto perché anche lui sia sereno.

Probabilmente è una ragazza controcorrente, considerando che ha soli 22 anni e pensa alla famiglia. Questo non è stato capito da molte che persone e l'unica cosa che ho notato è stato un continuo attacco nei miei confronti non appena aprivo bocca per dire qualsiasi cosa.

Altre Notizie