Martedì, 22 Ottobre, 2019

Sanremo 2017: look e stilisti terza serata FOTO

Evangelisti Maggiorino | 11 Febbraio, 2017, 02:01

L'ex concorrente di Amici 15 ha dalla sua parte il favore del pubblico che lo ha già apprezzato nel talent di Maria De Filippi. Maria chiede poi al nipote ovvero il desiderio di nonno, il piccolo ha risposto vorrei semplicemente la normalitá. Terzo ospite internazionale a Sanremo 2017 dopo Ricky Martin e Robbie Williams.

La gara riprende con Fiorella Mannoia e la sua "Che sia benedetta" un inno alla vita e alla sua perfezione. La sua canzone "Ragazzi fuori" è stata a rischio eliminazione. Tra le regine di stile della serata Bianca Atzei con il suo abito a fiori romantico, mentre Giusy Ferreri indossa un abito nero fasciante che imita la forma di una giacca da smoking su scarpe con plateau altissimo.

Lodovica Comello presenta "Il cielo non mi basta" brano che parla di un amore segreto fatto di piccoli momenti rubati, un rapporto appassionato e vissuto all'insaputa di tutti e forse proprio per questo assolutamente unico. C'è anche un altro personaggio speciale che è presente nella terza serata, si tratta di Mariuccia Bernacchi, una graziosa signora di ben 105 anni, che ha realizzato un suo grande desiderio.

Attesa anche per l'esecuzione delle canzoni delle4 Nuove Proposte in gara, votate attraverso il medesimo sistema dei Campioni (Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica). Staremo a vedere se riuscirà poi in finale a ripetersi, provando magari a vincere l'edizione 2017 delle nuove proposte. A sfidarsi questa sera sono stati Lele, Maldestro, Tommaso Pini e Valeria Farinacci.

Veniamo, infine, agli ospiti: sul palco dell'Ariston questa sera la Compagnia Kitonb, Antonella Clerici, Luca Zingaretti, Marica Pellegrinelli e Virginia Raffaele. L'invito di Michele è quello di imparare a ritrovare la bellezza del primo incontro.

Saranno i cantanti della categoria Nuove proposte ad aprire lo show di stasera.

Altre Notizie