Giovedi, 20 Giugno, 2019

Serie A: Napoli-Genoa 2-0, al San Paolo decidono Zielinski e Giaccherini

Intervista Pjaca sulla Juventus Serie A: Napoli-Genoa 2-0, al San Paolo decidono Zielinski e Giaccherini
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2017, 01:00

La vittoria del Napoli contro il Genoa ha aperto la ventiquattresima giornata di Serie A. Il Napoli da qui in poi trova maggiori spazi e riesce a giocare come i suoi interpreti preferiscono.

Gara che inizia a ritmi bassissimi con le due compagine impegnate a studiarsi e poche occasioni da gol nella prima parte.

Il vantaggio degli azzurri con la sventola dal limite di Zielinski! Il Genoa è molto sfortunato, visto che al 38' anche Veloso alza bandiera bianca per un problema muscolare, dentro Cataldi. Real? Stasera c'è i Genoa ed è una partita importantissima, è sbagliato pensare al Real Madrid. Per me è un sogno, il mio idolo è sempre stato Zidane.

Una partita fondamentale, dunque, dopo il mezzo passo falso contro il Palermo che aveva scosso un po' l'animo dei tifosi dopo un periodo tanto positivo per gli uomini di Sarri. Ad inizio ripresa i rossoblu perdono la loro aggressività e si fanno schiacciare dal Napoli nella propria metà campo.

Media Spagna, Napoli inarrestabile verso Madrid - "Il Napoli inarrestabile verso Madrid".

Il Napoli batte 2-0 il Genoa e scavalca momentaneamente la Roma al secondo posto.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik (dal 30 s.t. Allan); Giaccherini (dal 28′ s.t. Rog), Mertens (dal 33′ s.t. Pavoletti), Insigne.

Altre Notizie