Sabato, 21 Settembre, 2019

Napoli, Mertens dichiara: "Ho rifiutato l'offerta cinese!"

Anche Footmercato celebra Dries Mertens Le Monsieur Plus du Napoli Napoli, Mertens dichiara: "Ho rifiutato l'offerta cinese!"
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2017, 20:53

La tentazione è stata forte, i soldi offerti una montagna, ma il belga ha preferito rimanere a Napoli, dove guadagnerà presumibilmente molto di meno. Ma qualcuno ha detto no, nonostante da quei lidi calcistici arrivino sempre offerte che dire faraoniche è dire poco.

Dries Mertens e la fedeltà. Ultimo nome, sfuggito praticamente a tutti, è quello del folletto del Napoli e capocannoniere del campionato Dries Mertens, che ha dichiarato ad un giornale belga nieuwsbald di aver rifiutato un'offerta clamorosa della Super League Cinese per non tradire il suo Napoli: "Potevo andare in Cina, i soldi che mi hanno offerto erano tantissimi, ci ho pensato per un giorno e alla fine ho rifiutato".

Per il giocatore l'Asia è soltanto una meta turistica, una meta da visitare magari: "Mi piacerebbe conoscere la cultura asiatica e l'Asia è in cima alla lista dei miei desideri come meta oltre al calcio". Mia moglie ha conosciuto gente che è stata lì per un anno. Ci sono notizie sullo smog, sul fatto che non si viva in maniera sana. "Tanti miei colleghi dicono che vanno in Cina per una scelta di vita, ma la motivazione è da ricercare nei tanti soldi".

Altre Notizie