Martedì, 17 Settembre, 2019

Infortunio Romagnoli, lesione al flessore. Il difensore ci sarà contro la Juventus?

Alessio Romagnoli con Gigio Donnarumma le colonne portanti della difesa del Milan Alessio Romagnoli con Gigio Donnarumma le colonne portanti della difesa del Milan
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2017, 18:35

Infortunio Romagnoli, non arrivano buone notizie per Montella.

"AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra".

Sono stati effettuati quest'oggi i test clinici per stabilire le condizioni del giocatore. Infatti, Alessio Romagnoli, uscito prematuramente durante la sfida contro il Bologna allo Stadio Renato Dall'Ara, vinta 1-0 in doppia inferiorità numerica, non sarà a disposizione del tecnico rossonero per le fondamentali sfide contro Lazio, Fiorentina e Sassuolo, saltando quindi in due settimane due scontri diretti per la corsa all'Europa e una partita altrettanto importante.

A quel punto l'allenatore rossonero dovrà decidere se affidare la maglia da titolare a Zapata o a Gustavo Gomez anche se ad oggi è ancora difficile poter dare informazioni più dettagliate perché mancano ancora una decina di giorni al match. Non vengono resi noti i tempi di recupero, l'unica cosa certa è che nella prossima gara sarà emergenza totale in difesa.

Altre Notizie