Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Brignano papà aspetta Martina in diretta Facebook: "Se non fumassi, fumerei..."

Brignano diventa papà di Martina. Flora Canto in ospedale Brignano papà aspetta Martina in diretta Facebook: "Se non fumassi, fumerei..."
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 16:37

Stiamo parlando di Flora Canto, la bella compagna dell'attore Enrico Brignano che mercoledì 8 febbraio era sul palco di Sanremo 2017 e ha dedicato con commozione la sua performance alla figlia che stava per arrivare.

Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all'antica.

Enrico Brignano e Flora Canto stanno insieme dal 2014, dopo la separazione del comico dalla moglie Bianca Pazzaglia che aveva sposato nel 2008. "Dal 10 febbraio 2017", c'è scritto sopra. "Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà è una nuova mamma", scriveva a corredo della tenera immagine. "Sono emozionato. Auguratemi in bocca al lupo", ha detto, condividendo con i fan la gioia del momento. E adesso arriverà Martina. Non so perchè lo faccia, non l'ho mai fatto. Ieri invece, proprio la Canto ha postato una foto su Instagram che, dalla descrizione, lasciava intendere l'imminente arrivo della bimba: "Sono arrivata". Però diciamo che sono un ventenne con trent'anni di esperienza. "Tutto". Intanto, è già in programma un fratellino (o una sorellina) per la piccola Martina:"Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio", ha confessato Flora Canto.

Altre Notizie