Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Rumour: Destiny 2 potrebbe chiamarsi Forge of Hope

Rumour: Destiny 2 potrebbe chiamarsi Forge of Hope Rumour: Destiny 2 potrebbe chiamarsi Forge of Hope
Acerboni Ferdinando | 10 Febbraio, 2017, 16:15

Le informazioni proverrebbero da una video conferenza interna a Bungie diffuse da un utente anonimo in contatto con un dipendente dello studio.

Su Reddit sono trapelate alcune informazioni riguardo il futuro della serie di Destiny svelando la presenza di un possibile sequel in sviluppo da Bungie.

Come riportato da VG247 Activision ha confermato che il prossimo capitolo di Destiny sarà pubblicato entro la fine dell'anno in corso.

Secondo quanto riferito dall'utente di Reddit, il gioco si chiamerà Destiny 2: Forge of Hope e uscirà nel periodo compreso tra il 4 e il 18 Novembre su PS4 (con supporto a PS4 Pro) e Xbox One (il supporto a Scorpio dovrebbe arrivare in un secondo momento).

- La durata dei contenuti esclusivi (armi, armature, quest) su PlayStation dovrebbe essere ridotta da un anno a tre mesi.

Spostandoci sulla trama, la "gola profonda" sostiene che in Destiny 2 sarà dato largo spazio ai Cabal. Le edizioni disponibili al lancio dovrebbero essere tre, ognuna accompagnata da un bonus preordine (di cui uno con oggetti estetici), con la Collector's Edition arricchita da una action figure della Ignota Exo. I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre insieme alla Città. Sembra inoltre che non sarà possibile importare i Guardiani già creati, tuttavia Destiny 2 garantirà maggiori opzioni di personalizzazione. Sarà poi ampliata e approfondita la storia dell'Ignota Exo e di Mara Sov, e il punto chiave della narrazione sarebbe la sconfitta dei possenti Cabal durante un'Incursione dedicata.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni mancando qualsiasi tipo di ufficialità.

Altre Notizie