Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Meteo: 13-20 Febbraio, PIOGGE, poi anticiclone di San Valentino!

Previsioni a cura di Gianmarco Zo Previsioni a cura di Gianmarco Zo
Evangelisti Maggiorino | 10 Febbraio, 2017, 15:52

Previsioni meteo a Modena e provincia La giornata di venerdì vedrà qualche precipitazione intermittente che risulterà nevosa sull'Appennino mediamente a quote comprese tra 300 e 500 metri ma in aumento nel corso del pomeriggio. Facebook tra i tanti servizi che offre adesso serve anche come meteorologo, avendo lanciato un nuovo strumento di previsioni meteo sia nelle sue app mobile che nella versione desktop del social network.

Facebook si arricchisce di una nuova interessante funzione che permette agli utenti di visualizzare alcune utili indicazioni sul meteo. Ma nei prossimi giorni il tempo andrà gradualmente migliorando anche se non dappertutto. Inoltre avete la facoltà di scegliere la visualizzazione delle temperature in gradi Fahrenheit o Celsius.

-NEVE in arrivo sino a quote di bassa collina al nord nella giornata di venerdì con limite della neve che a tratti e localmente potrebbe spingersi sino in pianura su Piemonte, Lombardia, Emilia occidentale e più facilmente nei fondovalle alpini.

PISA. Cielo nuvoloso con parziali schiarite. Non sono previste precipitazioni.

"Stiamo facendo questo perché il nostro obiettivo è quello di sviluppare prodotti che connettono le persone alle cose di cui si preoccupano di più e creare momenti di gioia nella vita quotidiana della gente, come semplicemente sapere se pioverà", ha detto un portavoce di Facebook a Techcrunch. Ecco le ultime previsioni elaborate dal sito ilmeteo.it per il secondo fine settimana di febbraio.

Altre Notizie