Sabato, 20 Luglio, 2019

Sanremo 2017, quarta serata: tutte le dichiarazioni della conferenza stampa

Sanremo 2017, quarta serata: tutte le dichiarazioni della conferenza stampa Sanremo 2017, quarta serata: tutte le dichiarazioni della conferenza stampa
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 14:49

Quella di quest'anno è la prima edizione senza vallette, un'assenza che si è concretizzata in una mancanza di paillettes, look principeschi e scollature prorompenti, salvo qualche raro caso. Come pure è stata comunicata la divisione e l'ordine di uscita delle Nuove Proposte.

Siamo giunti alla quarta serata del Festival di Sanremo 2017.

Per la rubrica "Tutti cantano Sanremo" sul palco salirà Gaetano Moscato, il nonno che nell'attentato di Nizza ha perso una gamba, salvando i due nipoti, uno dei quali sarà con lui all'Ariston. "Ci sono stati anche 26 milioni di contatti - aggiunge Costanzo - il che significa che tutta l'Italia televisiva, almeno per qualche minuto, si è collegata al Festival". Inoltre si esibiranno i quattro Giovani finalisti e sarà decretato il vincitore. O meglio, non sono previste delle vallette di Sanremo 2017 fisse.

E ancora assisteremo alla perfomance di Ron con "L'ottava meraviglia", di Ermal Meta con "Vietato morire", di Michele Zarrillo con "Mani nelle mani", di Lodovica Comello con "Il cielo non mi basta" e di Sergio Sylvestre con "Con te". Giovedì: Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele.

Si sono accesi a Sanremo i riflettori sul 67° Festival della canzone italiana, evento "cult" che incolla ogni anno milioni di persone davanti a televisori, tablet e smartphone. Ospiti internazionali l'ex Take That Robbie Williams. La scaletta della seconda serata è ricca e articolata e possiamo anticiparvi che saranno proprio i 4 artisti che apriranno la kermesse canora alle 20,40 su Rai1. Le ultime 3 canzoni parteciperanno invece anch'esse al "girone eliminatorio" nel corso della terza serata. Carlo Conti e Maria De Filippi ospiteranno questa sera sul palco dell'Ariston diversi personaggi; tra di essi la Compagnia Kitonb, il celebre attore che interpreta il commissario Montalbano Luca Zingaretti, il dj e produttore Robin Schulz, ma ci sarà anche il ritorno di Virginia Raffaele e l'ospitata di Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti. Oppure si affronterà anche il tema del bullismo. Ricky Martin aggiunge ritmo ed esplosività, Diletta Leotta alza il tasso di sensualità, terribilmente a suo agio in un contesto momentaneamente non suo.

Altre Notizie