Mercoledì, 19 Giugno, 2019

L'Inter prenota Muriel, opzione con la Samp

L'Inter prenota Muriel, opzione con la Samp L'Inter prenota Muriel, opzione con la Samp
Cacciopini Corbiniano | 10 Febbraio, 2017, 14:09

Inter, calciomercato: occhi puntati su Muriel, attaccante della Sampdoria L'Inter si sta preparando per la sua campagna di rafforzamento e, per la prossima stagione, è emerso il nome di Luis Muriel.

Il calciatore ha un contratto che lo lega fino al 2019 alla Sampdoria. Suning, dal canto suo, è consapevole che la squadra attuale ha bisogno di qualche importante ritocco.

L'attaccante ceco in questa sua prima stagione in blucerchiato ha segnato 5 reti in Serie A in 17 presenze e 2 reti in 3 presenze in Coppa Italia.

Per parlare del nuovo probabile acquisto, si è scelto il circolo Aniene, uno dei posti più esclusivi della Capitale. L'Inter sta seguendo con grande attenzione la sua crescita e l'incontro romano è servito a strappare alla Samp una sorta di prelazione in vista di giugno. Ma l'Inter sembra avercelo in pugno e la valutazione si farà nelle prossime settimane. Muriel ha un clausola rescissoria da 28 milioni di euro, ma ha espresso il gradimento al nerazzurro tramite il proprio agente.

Altre Notizie