Domenica, 17 Novembre, 2019

Sanremo 2017, Clementino, Ron e Giusy Ferreri a rischio eliminazione

Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 13:49

Il video ufficiale di Giusy Ferreri per Fa talmente male è arrivato online all'indomani del debutto al Festival di Sanremo 2017: chiamata ad aprire la serata inaugurale, prima tra i Big ad esibirsi, per la cantautrice siciliana la performance non è stata impeccabile.

Si è conclusa la prima serata del Festival di Sanremo 2017, e con essa la prima manche della gara dei Big. Una serata delicata, visto che ci saranno altre 4 eliminati definitivi.

Hanno avuto accesso alla serata delle cover (giovedì) Alessio Bernabei, Elodie, Samuel, Ermal Meta, Lodovica Comello, Albano, Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia.

Gli esclusi della seconda serata sono Raige e Giulia Luzi (che non canteranno più nella serata delle cover C'era una ragazzo di Gianni Morandi), Nesli e Alice Paba (che non canteranno Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano) e Bianca Atzei (che non canterà Con il nastro rosa).

Il disco, su etichetta Sony Music, contiene il brano "Fa Talmente Male" con cui l'artista è in gara alla 67^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione Campioni. Anche se non si aggiudica la vittoria, la sua partecipazione le dà la possibilità di firmare un nuovo contratto discografico con la Sony BMG con cui pubblica il cd-ep "Non ti scordar mai di me", brano di grande successo presentato alla finale di X Factor che porta la firma di Tiziano Ferro e Roberto Casalino.

Altre Notizie