Venerdì, 14 Agosto, 2020

L'Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini espulso: arriva Renzo Bossi

Isola dei Famosi 2017 Ed.12 il Daytime di oggi 3 febbraio 2017 tra liti e incomprensioni e la prima prova leader L'Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini espulso: arriva Renzo Bossi
Evangelisti Maggiorino | 10 Febbraio, 2017, 10:42

Renzo Bossi, conosciuto sulla piattaforma social e non solo con il soprannome di "il trota", stando ad alcune indiscrezioni che giungono dal mondo del gossip, potrebbe approdare sull'isola dei famosi, durante la terza puntata che andrà in onda Lunedì 13 Febbraio 2017, come naufrago e prendendo il posto dello squalificato Andrea. Si vocifera che Renzo bossi abbia chiesto unc achet di 200mila euro però, un po' altino rispetto alle disponibilità della produzione. Ma non è finita qua perchè Lunedì scorso c'è stata una clamorosa svolta che ha lasciato tutti di stucco.

Quest'ultime, infatti, si sarebbero rilevate le più recenti 'prede' del reality show, nonostante le continue smentite ed ironiche frasi postate sul web da Naike Rivelli. "Non la posso fare ho mal di schiena su questa isola faccio tutto io se mi faccio male non c'è più nulla".

-- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, paura per l'inviato dell'Isola dei Famosi 2017. Alessia Marchuzzi ha rimproverato il ragazzo dicendo che sono cose delicate e che la redazione doveva sapere sui fatti. Chissà che l'arrivo di Renzo Bossi, qualora fosse confermato, non possa scuotere gli abitanti dell'Isola, o meglio delle Isole...

Nathalie Caldonazzo, visibilmente infastidita dalla situazione spiega: "Ho sentito queste sparate a zero su di me da parte di Samantha e mi ha dato fastidio". In effetti neanche la De Grenet l'ha fatta anche se i due modi di porsi sono stati diversi: lei c'ha provato e si è arresa dopo pochissimo sprecando poche energie. I primi schieramenti tra i naufraghi ormai sono ben definiti e le voci su possibili scaramucce tra loro è sempre più forte.

Altre Notizie