Venerdì, 14 Agosto, 2020

Sanremo 2017: Romina Power tifa per Al Bano

Sanremo 2017: Romina Power tifa per Al Bano Sanremo 2017: Romina Power tifa per Al Bano
Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 10:22

Tre grandi veterani dell'Ariston, il ritorno di Al Bano Carrisi a Sanremo 2017 è praticamente un record: con questa 67a edizione il cantautore di Cellino San Marco raggiunge il suo quindicesimo passaggio sul palco che celebra la canzone italiana, alla veneranda età di 73 anni. I fan, dopo averlo ascoltato ieri sul palco dell'Ariston sono molto preoccupati e si chiedono se era davvero il caso di vederlo già a lavoro così presto. Al Bano commenta la sua esibizione avvenuta martedì 7 febbraio 2017, nella prima serata della kermesse. Una voce più rauca del solito, fino a subire un vero e proprio calo a metà performance.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Al Bano con la speranza che la terza serata del Festival possa portargli la forma ritrovata.

La cover che Al Bano ha scelto di presentare nella serata di giovedì è pregherò di Adriano Celentano, a sua volta cover di Stand by me, un brano del 1962 riadattato in italiano da Gianco e Don Backy.

Bordighera - Dal suo buen retiro di Bordighera Al Bano parla dei giovani, dando la spinta ai nuovi che si affacciano sul palcoscenico e ricordando anche quelli di un altro settore, quello agricolo. Celentano è un artista a tutto tondo che oltre ad avere creato una importante etichetta discografica ha saputo essere protagonista anche nel mondo cinematografico prendendo parte ad una lunga lista di film commedia con cui ha ottenuto un certo riscontro ai botteghini: Ecco noi per esempio, Il bisbetico domato, Qua la mano, Asso, Innamorato pazzo, Sing sing, Il burbero, Segni particolari bellissimo e tantiss8imi altri ancora.

Altre Notizie