Martedì, 16 Luglio, 2019

Isola dei famosi 2017 gossip, tutti contro Raz Degan

Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 06:51

Infatti, il clima tra i naufraghi della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi è tesissimo per via del maltempo e per la situazione non proprio idilliaca.

In onda questa sera su Canale 5, la seconda puntata del reality "L'isola del Famosi". La ragazza non nega il loro affiatamento, però ha voluto specificare che: "di qui a parlare di storia c'è di mezzo una netta differenza".

Ovviamente i suoi compagni hanno eseguito subito, mandandola in nomination e quando Alessia Marcuzzi chiede se perché l'ha fatto, Nathaly dice che era solo uno scherzo... "Ma i tempi? Gli evoluti sono Samantha (26"), Giulio Base (47"), Raz Degan (45") e Giulia Calcaterra (34"). Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. A deciderlo, come sempre i telespettatori che voteranno per l'espulsione di una delle due donne.

"Mentre si sta arenando la trattativa per avere Ornella Muti e la figlia Naike all' Isola dei Famosi per problemi contrattuali, prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto "Il Trota", figlio del Senatur Umberto".

Isola dei Famosi 2017, chi sarà il prossimo eliminato?

Secondo Vladimir Luxuria, il dottor Giacomo Urtis avrebbe una 'simpatia' per il modello Simone Susinna. Ceccherini ha ribadito le sue "preoccupazioni" ad evidente sfondo sessuale: "Spero che Rocco non mi castighi, se no sono cavoli amari".

I primi ad esserne convinti sono Massimo Ceccherini e Malena. È arrivato il momento di affrontare la prima prova evolutiva: salire su una scala per osservare e memorizzare un codice che poi dev'essere riportato fedelmente entro il tempo che la stessa Dottoressa Tibi (una scimmia di cui ignorano l'esistenza) ha impiegato a completare la prova.

Altre Notizie