Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Totti e il piccione? La Lazio non c'entra

Sanremo- Carlo Conti Maria De Filippi Totti e il piccione? La Lazio non c'entra
Evangelisti Maggiorino | 10 Febbraio, 2017, 03:56

Totti, finora, è stato uno dei migliori colpi messo a segno da Carlo Conti. La prima domanda è sulla moglie e se accetterebbe in caso di problemi di soldi di lasciare sua moglie per una notte a un milionario come nel film "Proposta indecente". "Il maestro è maestro, e di maestri non ce ne sono tanti".

Lo scherzo più bello fatto o subito? "E se tuo figlio nascondesse nel cassetto la maglia della Lazio?", chiede Conti. Il capitano della Roma, Totti ha trovato il modo e la maniera per scherzare con Carlo Conti sul risultato rotondo della gara Roma-Fiorentina. "Non lo vedo più come giocatore, perché la gente si starà stancata -ha detto 'Er Pupone', interrotto da voci fra il pubblico: "Francesco non ci stancheremo mai!". E' accaduto proprio questo in occasione della partecipazione di Totti al Festival di Sanremo. Queste le parole di Maria De Filippi, conduttrice della 67esima edizione del Festival di Sanremo, a proposito dell'improvviso cambio di scaletta attuato dal Capitano alla domanda sulla sua canzone preferita.

Totti e il piccione? La Lazio non c'entra

Totti show a Sanremo. D'altronde, da anni il numero 10 giallorosso dona quasi tutti i compensi delle sue partecipazioni televisive (Buona Domenica, C'è posta per te, Paperissima, ma anche i diritti tv del matrimonio) in beneficenza. Li ho indossati e i piedi sono scivolati fuori: sembravo Padre Pio! "Come vedi Totti tra vent'anni?" Farò la cosa che mi piace fare. Ma non solo: il capitano della Roma è stato protagonista anche di un bellissimo gesto di solidarietà. Parallelamente ai suoi straordinari risultati sportivi, Totti ha dimostrato, con il merito di averlo fatto sempre lontano dai riflettori, di essere vicino alle questioni umanitarie; ha adottato a distanza 11 bambini in Africa e devoluto in beneficenza ingenti quantità di denaro provenienti dalla vendita di libri e non solo.

Altre Notizie