Sabato, 14 Dicembre, 2019

Isola dei famosi 2017. Colpo di scena con espulsione di Andrea Marcaccini

Deangelis Cassiopea | 10 Febbraio, 2017, 00:25

Isola dei Famosi 2017, le ultime indiscrezioni in diretta dalla playa dei naufraghi. Tuttavia, data l'espulsione di Andrea, il candidato uomo per la prova leader diventa Giacomo Urtis. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto.

E il risultato non si è fatto attendere, la storia è stato molto chiacchierata e sicuramente ha aumentato gli spettatori da casa per vedere l'esito dell'intera vicenda. Intanto secondo Alberto Dandolo di Dagospia la De Grenet sarebbe stata avvantaggiata anche per essere testimonial del marchio di abbigliamento di Federica Panicucci di cui indossava anche una delle magliette ieri sera sull'isola e pur essendo tutto legale e legittimo, il mormorio appare d'obbligo in quanto Mediaset sa bene quello che accade. Ma i colpi di scena non sono finiti certo qua in quanto il magazine diretto da Signorini ha rivelato nel numero in edicola domani che al posto del modello espulso Lunedì scorso potrebbe approdare Renzo Bossi.

Il tempo si placa e un timido sole spinge i naufraghi all'esplorazione delle isole alla ricerca di cibo. In alternativa, si fanno i nomi di due ex tronisti di Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre. La puntata si conclude e Alessia da appuntamento alla prossima settimana. Il comitato scientifico ha stabilito per le due più nominate che, nonostante siano evolute, dovranno tornare nell'Isola Primitiva insieme agli altri che non hanno superato la prova e per quel che riguarda la ricompensa le quattro stuoie saranno suddivise equamente tra le due spiaggie.

Il maltempo sembra non dare tregua ai nostri naufraghi. Nel frattempo, Giulia Clacaterra ha vinto su Desirée Popper al televoto e sono già in Honduras entrambe quando Alessia Marcuzzi legge loro il responso.

Altre Notizie