Giovedi, 14 Novembre, 2019

Test e novità: ecco perché Apple accelera la produzione dell'iPhone 8

Acerboni Ferdinando | 09 Febbraio, 2017, 14:51

Il nuovo iPhone 8 dovrebbe presentare numerose caratteristiche inedite rispetto ai "tradizionali" iPhone che comporteranno un deciso incremento del già robusto prezzo di listino. Insomma, anche questa volta Apple sta facendo le cose in grande: il prezzo sarà pur elevato, ma siamo sicuri che i fan della casa californiana saranno entusiasti di questo nuovo IPhone 8.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, ConceptsiPhone ha avuto la brillante idea di sviluppare un inedito e interessantissimo filmato che mette in risalto quello che potrebbe essere il successore dell'iPhone di settima generazione con a bordo addirittura il nuovo sistema operativo iOS 11. Il top di gamma Apple avrà probabilmente display OLED da 5.5 pollici in cui verrà integrato il Touch ID e, di conseguenza, anche il tasto Home.

Sempre secondo Fast Company, il presunto iPhone 8 potrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore, un aggiornamento della memoria rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus, un telaio in acciaio inox e un vetro posto sulla back-cover.

Sì perché come sappiamo questo 2017 è l'anno del decimo anniversario di Apple e del suo iPhone e secondo tutti i media, l'azienda di Cupertino è pronta ad omaggiare questa ricorrenza realizzando un nuovo smartphone top di gamma con cambiamenti estetici e soprattutto introducendo novità tecnologiche mai viste nei precedenti iPhone. In Italia, quindi, il prezzo del nuovo iPhone 8 potrebbe essere pari a circa 1200 Euro considerando che il 7 Plus nella variante da 256 GB viene venduto, ad oggi, al prezzo di listino di 1159 Euro.

Prevista anche l'implementazione di una batteria sensibilmente più capiente che alimenterebbe il tutto, anche se Fast Company riporta che la capacità esatta è ancora poco chiara. In particolare i sensori 3D permetterebbero un miglior riconoscimento del volto dell'utente, con conseguente rapida autenticazione.

Altre Notizie