Giovedi, 18 Luglio, 2019

San Valentino: le idee per un gioiello che duri per sempre

Acerboni Ferdinando | 09 Febbraio, 2017, 12:01

Se non avete ancora pensato a un gift speciale, lasciatevi ispirare dalla nostra selezione! Quanto la cura o l'attenzione nel cercare di stupire la dolce metà. Di seguito, le migliori offerte per un San Valentino 2017 last minute e low cost. Ma per stupire lil partner, si può anche restare in zona.

Se il rapporto è già ben avviato sarà possibile valutare anche delle alternative come un weekend romantico, un percorso spa di coppia o un'attività speciale da fare in due e che si sposa alla perfezione con una passione comune ad entrambi. Menù afrodisiaci, ricette particolari e piatti ispirati alla ricorrenza. E' solo uno degli spunti suggeriti dalla cooperativa Giunone che gestisce il parco e il Museo del Cavallino della Giara di Genoni, nel sud Sardegna, per trascorrere tra cultura e natura la giornata dedicata agli innamorati.

Non meno scontata è l'idea di una borsa: una tote bag in tinta tenue dalla linea a secchiello oppure una mini-bag in una luminescente nuance argento effetto mirror da portare a mano o a tracolla. Ma non tutti la pensano così: nella lista dei regali più strani ricevuti il 14 febbraio figurano forni a microonde, ombrelli e mazzi di broccoli.

Il 14 febbraio è molto vicino e come ogni anno rappresenta l'occasione per indagini e ricerche sul tema amoroso. Ci sono diversi modi per rendere felice il proprio partner. Allora perché non festeggiare con loro la festa degli innamorati?

"Comprate" una stella dandole il nome della persona amata, è una delle idee regalo di San Valentino che va oltre l'immaginazione e oltre i film e i romanzi. C'è poi un 17% che vive San Valentino come un incubo e non vorrebbe proprio festeggiarlo, e un 10% che vive con lo spauracchio che possa arrivare, il 14 febbraio, una proposta di matrimonio. La scelta in questo caso potrebbe essere orientata verso pacchetti che includono cena e pernottamento. Prenotare un bel viaggio insieme potrebbe essere l'occasione giusta per evadere dalla routine e trascorrere del tempo solo in compagnia della dolce metà.

San Valentino 2017 a Verona: la città famosa in tutto il mondo per la storia straziante di Romeo e Giulietta è anche molto altro.

Cercate qualche festival letterario o dei luoghi d'autore nella vostra zona, se non ne trovate potete sempre rimediare con una passeggiata romantica tra librerie e biblioteche.

Altre Notizie