Giovedi, 18 Luglio, 2019

L'amore trionfa anche su Pokémon GO: ecco le novità per San Valentino

Pokemon_GO_San_Valentino L'amore trionfa anche su Pokémon GO: ecco le novità per San Valentino
Acerboni Ferdinando | 09 Febbraio, 2017, 06:14

Pokémon GO, il videogame per dispositivi mobili che ha segnato l'estate 2016, continua ad attirare l'attenzione dei fan più fedeli con un aggiornamento contenente un nuovo evento dedicato alla festa degli innamorati, San Valentino. "Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!" Il primo cambiamento apportato al gioco riguarda la quantità di Caramelle in palio ogni volta che un utente catturerà un Pokémon, lo farà trasferire oppute provvederà a schiudere un uovo: la loro quantità è addirittura raddoppiata di qui ad una settimana.

Insieme alle caramelle doppie, gli allenatori potranno trovare anche Pokémon Rosa come Clefairy, Clefable e Chansey più frequentemente rispetto al normale. E' stato anche confermato che Cleffa, Igglybuff e Smoochum saranno catturabili con maggiore semplicità.

L'evento San Valentino inizierà tra poche ore e si concluderà il 15 febbraio. Inoltre, tutti i moduli esca attivati da oggi fino alla fine dell'evento dureranno sei ore anziché trenta minuti, un quantitativo che attirerà i Pokéallenatori. Vi ricordo che tutte queste informazioni arrivano da fonti non confermate, non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno in attesa che Niantic confermi o smentisca queste novità attraverso i canali ufficiali.

Altre Notizie