Lunedi, 24 Giugno, 2019

Ryanair riduce l'offerta su Roma: costa troppo

Esposti Saturniano | 08 Febbraio, 2017, 13:32

Più nel dettaglio, Ryanair collegherà l'aeroporto di Ciampino con 35 destinazioni, incluse le novità di Comiso (che sarà servita 4 volte a settimana) e Trieste (anche in questo caso servita 4 volte a settimana) e il potenziamento dei voli per Porto.

La nuova rotta della compagnia lowcost irandese è una tra le nuove destinazioni annunciate da Trieste Airport nel quale continuano le opere di ammodernamento. Si aggiunge ai già esistenti Catania-Roma Fiumicino, sei volte al giorno, e al Palermo-Roma Fiumicino, cinque volte al giorno. Quindi la polemica con la società che gestisce i due aeroporti di Roma.

Intervenuto a Roma, Michael O'Leary, Chief Executive Officer di Ryanair ha affermato: "Mentre Ryanair continuerà a crescere in Europa e in Italia, dove aggiungeremo ulteriori 10 aeromobili basati; ridurremo del 10% la nostra capacità su Roma a seguito della decisione di Aeroporti di Roma di aumentare i costi aeroportuali". Per celebrare il lancio della nuova programmazione invernale Ryanair ha messo in vendita posti a partire da 9,99 euro disponibili sul network europeo da acquistare fino alla mezzanotte di lunedì 13 febbraio.

Altre Notizie