Sabato, 25 Gennaio, 2020

L'ultimo Defender arriva a New York nel trailer di Iron Fist

Il trailer di Iron Fist rende omaggio al costume classico del personaggio Boldy7 febbraio 2017Curiosità0 Comments 0 Il trailer di Iron Fist rende omaggio al costume classico del personaggio Boldy7 febbraio 2017Curiosità0 Comments 0
Deangelis Cassiopea | 07 Febbraio, 2017, 22:59

La serie tv di Iron Fist debutterà il 17 marzo 2017 sulla piattaforma di streaming e comprenderà un cast formato da Jessica Henwick, David Wenham, Rosario Dawson (che riprende il personaggio dell'infermiera Claire, collegamento tra le varie serie), Jessica Stroup, Tom Pelphrey e Carrie-Anne Moss. Nel trailer, che mostra finalmente alcune scene della serie finora rimasta avvolta nel mistero, vediamo la morte dei genitori di Danny Rand (Jones), la famiglia Meachum, Madame Gao e moltissima azione.

Potete vederlo qui sotto in lingua originale e in inglese!

Dopo essere sparito per quindici anni, Danny Rand fa ritorno a New York City, determinato a riprendere il controllo dell'azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all'abilità di evocare l'incredibile potere del Pugno d'acciaio. "Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a dover scegliere tra l'eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe".

La serie è composta da 13 episodi (qui titoli e sinossi) della durata di un'ora ciascuno e segue il successo delle altre serie Marvel, già disponibili sul catalogo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Altre Notizie