Martedì, 15 Ottobre, 2019

Isola dei Famosi: Dayane Mello eliminata, Ceccherini show, i nominati

Deangelis Cassiopea | 07 Febbraio, 2017, 22:54

Ma dopo una cosa positiva, ce ne è sempre una negativa: purtroppo come già accennato uno dei concorrenti rischia la squalifica. La sua ex fidanzata ha fatto dichiarazioni pesanti su di lui, ha parlato di maltrattamenti e violenze subite. Il modello Andrea Marcaccini è stato espulso per aver violato il contratto stipulato con la direzione Mediaset. Protagonisti un cilindro e una nocciolina, che - dopo essere stata posata sul fondo del primo - si deve cercare di fare uscire in un tempo minore rispetto a quello impiegato dalla dottoressa Tibi.

Nel mirino anche Dayane Mello e Samatha De Grenet, le due nominate della settimana, ma soprattutto Nathalie Caldonazzo che in questa settimana si è trovata ad attirare l'ira di Nancy Coppola, cantante neomelodica, ma soprattutto della De Grenet, sua amica anche fuori dal reality, che l'accusa di averla tradita nominandola.

La prova che i naufraghi hanno svolto in settimana consisteva nell'inserire una nocciolina in un contenitore a forma cilindrica e ritogliere la nocciolina senza toccare il contenitore, serviva per decretare un leader e aveva mandato allo scontro finale Giulia e Andrea. Non nego, però, di aver accettato anche per la visibilità, perché è un'importante vetrina che mi può aiutare nel mio lavoro.

Che buone nuove porterà la seconda puntata dell'Isola dei Famosi? "Mi ritiro" Non è la prima volta che l'attore minaccia di farlo e la conduttrice incalza "Non fate polemica, vi prego". Ai naufraghi viene quindi mostrato il filmato della prova evolutiva che dovranno affrontare, mentre a vincere la prova leader è Giacomo Urtis. I più nominati risultano Massimo Ceccherini, che prende due voti, e Nathaly Caldonazzo, che riceve ben sei voti: a detta dei suoi compagni, l'attrice si è dimostrata molto egoista e la più restia a prendere parte alle attività di gruppo.

Come sette giorni fa infatti una nuova bufera si sta per abbattere sull'Honduras e così come insinua qualcuno la diretta potrebbe slittare a martedì sera, anche se il confronto con il Festival di Sanremo 2017 sarebbe imbarazzante. L'appuntamento è per lunedì prossimo alle 21.35 su Canale 5.

Altre Notizie